Home » ESCLUSIVA – Kehrer, l’agente: “Mi aspetto che sia titolare in Napoli-PSG”
Napoli News

ESCLUSIVA – Kehrer, l’agente: “Mi aspetto che sia titolare in Napoli-PSG”

Kehrer

Kehrer Napoli-PSG – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Regis Dorn, procuratore tra gli altri di Draxler, Kehrer e Choupo-Moting, giocatori del PSG. Si è parlato ovviamente della gara Napoli-PSG di domani e soprattutto del difensore tedesco.

Kehrer, l’agente sul tedesco e su Napoli-PSG

“Il Psg a Napoli si presenta con 12 vittorie in campionato, ma domani è atteso da un appuntamento importante. Vorrebbe rimettere ogni cosa a suo posto in Champions e non complicarsi ulteriormente la vita nella massima competizione europea. La gara di andata dice che non sarà semplice per il PSG che però ha tutte le carte in regola per giocarsi la gara col Napoli.

Kehrer mi aspetto che giocherà titolare domani sera perchè viene da una serie di prestazioni positive. Draxler invece non so se giocherà perchè conoscete tutti il valore degli attaccanti del PSG. Sono contento però di lui, è decisivo ogni volta che Tuchel lo schiera.

Come immaginano il San Paolo i miei assistiti? C’è tanto rispetto per un ambiente impressionante, ma il PSG è abituato ad ambienti caldi e spero che il San Paolo aumenterà gli stimoli”.