Home » Koulibaly, l’allenatore dell’Afro-Napoli: “Ragazzo calmo e pacato, niente più svarioni”
Napoli News

Koulibaly, l’allenatore dell’Afro-Napoli: “Ragazzo calmo e pacato, niente più svarioni”

Koulibaly – A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Adam Kane, allenatore dell’Afro-Napoli. Con lui si è parlato soprattutto di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli che ormai è entrato nell’Olimpo dei migliori al mondo.

L’allenatore dell’Afro-Napoli su Koulibaly

“Koulibaly? Ai francesi piacerebbe avere Koulibaly tra i difensori, ma invece l’abbiamo noi. Con Ancelotti è migliorato molto, partecipa anche di più alla manovra della squadra: è vero, è tra i migliori difensori al mondo. Nazionale? Lui è il ministro della difesa, detta i tempi, senza di lui stiamo messi male. Le parole di Kalidou su Ancelotti? Lui è un ragazzo perbene, è sempre calmo, pacato e quando poi si conoscono persone come Ancelotti è normale ispirarsi.

Momenti di smarrimento durante le partite? Gli svarioni accadevano quando c’era Benitez in panchina, non ci sono più oggi, perchè? Il ragazzo lavora giorno dopo giorno con abnegazione. Koulibaly è il calciatore più rappresentativo del Senegal, c’è una squadra di calcio in Senegal che ha un bus e su questo bus è stato messo l’iconografia di Kalidou anche se non fa parte di quella squadra”.