Home » Verdi: “Il Napoli è all’altezza delle big. Spero di dare il mio contributo, basta tribune..”
Genoa Napoli News

Verdi: “Il Napoli è all’altezza delle big. Spero di dare il mio contributo, basta tribune..”

Verdi Napoli

VERDI NAPOLI – Rappresentate del Napoli in conferenza stampa per la presentazione del nuovo sponsor App MyTaxi, Simone Verdi ha raccontato le sue prime impressioni sulla città e sulla sua nuova esperienza: “Sono contento di aver scelto Napoli, è una città tutta da scoprire, io e la mia ragazza siamo sempre in giro tanto che i miei compagni mi prendono in giro: dicono che potrei fare la guida. Il centro storico e San Gregorio Armeno ci piacciono molto. c’era un po’ di timore a causa dei luoghi comuni, ma niente era vero.”

Notti magiche in Champions

“Abbiamo dimostrato di essere all’altezza delle grandi in Champions, meritiamo gli ottavi ma dobbiamo affrontare al meglio le ultime due. Pensiamo però a Genoa e tutti gli impegni precedenti. Mi è dispiaciuto vivere la notte magica col Psg dalla tribuna.”

Testa al Genoa

“Partita difficile perché arriviamo da un impegno duro a livello fisico e mentale: ci stiamo ricaricando. Il Genoa arriva da brutte sconfitte e ci terrà a fare bene di fronte al proprio pubblico.”

Cosa ti ha colpito dell’ambiente?

“Lo spogliatoio. Arrivando in una grande squadra, credevo ci fosse poca umiltà: invece mi sbagliavo, è il contrario.”

Un contributo da Verdi

“Nelle ultime partite abbiamo concretizzato poco, ma è solo un momento. Io spero di portare un contributo importante, voglio sfruttare le occasioni che mi darà il mister.”