Home » EDITORIALE – Pedullà: “Fabian Ruiz ha risposto a chi lo aveva già bocciato”
Napoli News

EDITORIALE – Pedullà: “Fabian Ruiz ha risposto a chi lo aveva già bocciato”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista. Con lui si è parlato di svariati argomenti, ovviamente anche in chiave Napoli. Ad esempio, il rendimento di Fabian Ruiz e il calciomercato di gennaio.

EDITORIALE – Alfredo Pedullà su Fabian Ruiz e il calciomercato

“Non mi piace tirare in ballo la fortuna, ma contro la Stella Rossa il Napoli è stato sfortunato perchè ha pagato quel 40% in meno che aveva.

Milan-Juve? Higuain giocherà, lo spero. Gattuso quando si gira in panchina, scopre che non c’è quasi nessuno a causa di infortuni. Higuain non ha gradito il modo con cui è stato scaricato e per questo motivo credo che farà di tutto per esserci.

Nainggolan è un grande acquisto, ha avuto dei problemi fisici che lo hanno condizionato, ma è un grande acquisto al pari di Cancelo che però deve migliorare in fase difensiva.

Fabian Ruiz ha risposto a chi lo aveva già bocciato. Calciatori del genere per meno di 30 milioni non te li danno.

Il Milan deve prendere un attaccante, ma lo capiremo meglio quando Gattuso avrà deciso se giocare col 4-3-3- o con le due punte perchè in questa seconda ipotesi, prendere un altro attaccante è fondamentale.

Il Napoli se a gennaio non troverà un calciatore capace di migliorare la squadra resterà così com’è”.