Home » Genoa-Napoli, contestazione e gemellaggio a Marassi: attesi 5mila tifosi ospiti
Genoa Napoli News

Genoa-Napoli, contestazione e gemellaggio a Marassi: attesi 5mila tifosi ospiti

GENOA NAPOLI – Si preannuncia un clima infocato sulle tribune di Marassi, stasera durante Genoa-Napoli. Secondo l’edizione odierna de ‘La Repubblica’, i tifosi di casa sono pronti ad una mega contestazione nei confronti della società. Nel mirino il presidente Preziosi.

La contestazione

Il patron dei Grifoni è reo di aver per l’ennesima volta rotto un giocattolo che sembrava divertire, con le dovute proporzioni visti gli obiettivi della squadra in campionato. L’esonero di Davide Ballardini non è andato giù alla Curva che di conseguenza attaccherà anche il Ivan Juric: il croato, per la terza volta, non è riuscito a portare il suo contributo alla causa. Nel frattempo Preziosi non batte ciglio e continua la propaganda: “Cerco soltanto un acquirente serio per vendere il Genoa”.

Il gemellaggio

La guerra fredda tra gli ultras e la proprietà non offuscherà il rapporto e le cordialità tra le due ‘firm’. Attesi allo stadio oltre 5mila napoletani: rivendicare lo storico gemellaggio tra Genoa e Napoli è uno dei temi intorno al match.