Home » PES 2019, i valori dei giocatori del Napoli
Napoli News

PES 2019, i valori dei giocatori del Napoli

PES 2019 Napoli – Uscito ormai da qualche mese per tutte le console della generazione attuale, PES 2019 propone ovviamente anche il Napoli tra le squadre giocabili. La squadra, a livello complessivo, presenta valori abbastanza buoni, con un overall totale di 82 (alla pari con l’Inter e 3 punti sotto la Juventus). Ecco, invece, quali sono i valori dei singoli giocatori che vanno a comporre la squadra, considerati ovviamente a livello base (dunque senza gli aggiornamenti settimanali, basati sul rendimento del calciatore nella realtà).

PES 2019: ecco gli overall dei calciatori del Napoli

Iniziamo dai meno potenti per il gioco, il calciatore con meno overall complessivo risulta essere il giovane portiere D’Andrea, con un valore molto basso di 57. Con un solo punto in più c’è un altro giovane estremo difensore, ovvero il sedicenne Daniele. Per quanto riguarda, invece, i calciatori che fanno già parte stabilmente della prima squadra, quello con il valore più basso è il difensore dell’Under 21 Luperto, con 74. Medesimo valore anche per Ounas, che però potrebbe anche guadagnare qualcosa l’anno prossimo viste le recenti prestazioni. A quota 78 troviamo ben 5 calciatori: Meret, Maksimovic, Malcuit, Rog e Younes. Altro quintetto anche a quota 79: con questo punteggio ci sono Ospina, Karnezis, Chiriches, Mario Rui e Fabian Ruiz. Un solo giocatore invece a quota 80: si tratta del centrocampista africano Diawara. A quota 81 spicca un altro poker di giocatori composto da Hysaj, Zielinski, Verdi e Milik, mentre con il punteggio di 82 troviamo il brasiliano Allan.

A ridosso dei più forti troviamo due giocatori con valore complessivo 83: si tratta di Albiol e Ghoulam. A quota 84 c’è invece il solo Callejon, mentre Kalidou Koulibaly viene valutato “solo” 85. Al primo posto troviamo addirittura 3 giocatori, che quindi per PES 2019 sono i migliori del Napoli: il trittico è composto da Hamsik, Insigne e Mertens, con il belga che in base alla somma delle statistiche sembra essere il migliore della compagine azzurra.