Home » Grimaldo, l’intermediario: “Trattativa avanzata col Napoli, ma Mario Rui e Ghoulam..”
Napoli News

Grimaldo, l’intermediario: “Trattativa avanzata col Napoli, ma Mario Rui e Ghoulam..”

GRIMALDO MARIO RUI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il portoghese Cesar Boaventura, intermediario di mercato: “Mario Rui è un giocatore importante anche per il Portogallo, è un giocatore offensivamente molto forte, difensivamente normale per cui ha un rendimento regolare e sai sempre ciò che che ti può dare. Non scende mai al di sotto della sufficienza e per questo è diventato fondamentale per la nazionale.”

Italia-Portogallo

“Sono più o meno sullo stesso livello: c’è talento in entrambe le Nazionali e si daranno battaglia, ma al momento non c’è una favorita.”

Grimaldo, obiettivo di mercato

“C’è stata una trattativa intensa col Napoli, ma quando il Napoli ha intavolato la trattativa col Benfica è perchè credeva di vendere Ghoulam. Poi Ghoulam si è infortunato ed è saltato tutto. Grimaldo ha qualità offensive fuori dal normale ed è un giocatore da top club. Non so se andrà alla Juventus, il club bianconero ha in rosa i migliori giocatori al mondo, ma posso dire che Grimaldo se la giocherebbe anche in un gruppo così forte.”

Rapporti con Giuntoli

“Conosco Giuntoli, ci siamo conosciuti quando il Napoli trattò Grimaldo: quando al club azzurro interessano calciatori del Benfica, parlano con noi.”

Su Almeida

“Almeida non è una star, ma è importante per la sua versatilità: può fare tanti ruoli, tutti con qualità. In fase offensiva è molto bravo, ma è sul piano difensivo che fa la differenza.”