Home » Callejon: “Lo scudetto col Napoli è il mio sogno. Fabian fortissimo, intesa con Insigne naturale”
Napoli News

Callejon: “Lo scudetto col Napoli è il mio sogno. Fabian fortissimo, intesa con Insigne naturale”

CALLEJON NAPOLI – Ospite ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Josè Maria Callejon ha fatto il punto sulla stagione del Napoli e ribadito l’obiettivo scudetto: “Ci crediamo tutti. Ne parliamo da tanti anni, è vero, ma andiamo passo dopo passo, concentrandoci su ogni gara. Come ha detto il mister, bisogna lavorare e dare tutto in campo per arrivare fino a fine stagione più vicini possibile alla vetta. Non sarà corsa solo con la Juve, ci sono altre squadre forti. Lo scudetto però è un sogno.”

La vittoria col Genoa

“Eravamo sotto, la pioggia poi non ci ha aiutati. Per fortuna l’abbiamo ribaltata ed è stata importante”.

Sul rapporto con Ancelotti

“Il mister ci trasmette calma ma ci chiede tanto lavoro. Sarei rimasto a prescindere dall’allenatore a Napoli, ma con lui si sta bene così come i precedenti. Quando mi chiamò Benitez fui emozionato.”

Strada in Champions

“Crediamo al passaggio del turno, dopo il sorteggio sembrava impossibile. Col Psg un delle mie migliori partite, ma tutti abbiamo giocato bene. Agli ottavi eventualmente non temiamo nessuno, un avversario vale l’altro.”

Su Fabian Ruiz

“Lui è fortissimo, glielo dico ogni giorno. È giovane, bisogna andarci piano, ma sono certo che possa arrivare lontano. Ha tutto: fisico, tecnica, un sinistro spettacolare… Spero possa regalarci tanti punti e tanti sorrisi”

L’asse con Insigne

“Il segreto lo conosciamo soltanto io e lui. Sono sei anni che giochiamo insieme, ci intendiamo. Ora lui sta giocando più vicino alla porta e sarà ancora più decisivo.”