Home » Nuno Gomes: “Grimaldo alla Juventus? C’è anche la Germania”
Napoli News

Nuno Gomes: “Grimaldo alla Juventus? C’è anche la Germania”

NUNO GOMES NAPOLI – A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nuno Gomes, ex calciatore di Benfica e Fiorentina e attualmente dirigente dei lusitani: “Rispetto al Napoli che affrontai in Coppa UEFA, il Napoli è cresciuto tantissimo. E’ da diversi anni che la squadra azzurra sta facendo bene ed è diventata una squadra fortissima oltre ad essere stata allenata da ottimi allenatori. Il progetto sta funzionando e manca lo scudetto, ma da alcuni anni ci arriva sempre molto vicino per cui sono certo che lo vincerà.”

Ottimi prospetti

“Ci sono tanti giovani al Benfica che hanno talento e che farebbero bene in Italia e a Napoli come Joao Felix e Svilar. Diventeranno ottimi calciatori e vi dico che sentirete parlare anche Krovinovic, che è da poco tornato dopo l’infortunio.”

E Grimaldo?

“Grimaldo è un buon terzino sinistro, un laterale moderno e offensivamente è molto abile. Fisicamente non è strepitoso, ma gioca molto bene a calcio. Grimaldo alla Juventus? Vediamo, c’è anche la Germania come possibile meta

.Da Vinicius ad Almeida

“Vinicius Morais sta disputando una buona stagione, è un attaccante forte e tecnicamente valido. Ha velocità e può diventare un attaccante da Napoli, è un prospetto molto interessante. Almeida gioca da terzino destro, ma nasce come un mediano. C’è sempre spazio per lui in una squadra perché dà tutto, è un professionista esemplare”.