Home » Salvini: “Vorrei essere invitato da De Laurentiis al San Paolo!”
Napoli News

Salvini: “Vorrei essere invitato da De Laurentiis al San Paolo!”

SALVINI NAPOLI – Matteo Salvini, ministro dell’interno, scrive al Corriere del Mezzogiorno dopo esser stato a Napoli nella giornata di ieri che ha fatto molto discutere con la sua proposta di impiantare un termo-valorizzatore in ogni Provincia della Campania. Salvini, però, ha scelto di parlare di calcio, e l’ha fa con una lettera al quotidiano, questo il testo del leader della Lega:

LA RICHIESTA DI SALVINI ALLA SSC NAPOLI

“Il tifo non sarà il metro per giudicare il rispetto verso la città, ma il calcio è un gioco bellissimo. L’anno scorso ho detto che tifavo Napoli per lo scudetto: mi hanno insultato. Quest’anno non ripeterò l’errore, ho capito che siete scaramantici. Ma vorrei incontrare e conoscere Aurelio de Laurentiis, anche perché sono cresciuto con Carletto Ancelotti che allenava i rossoneri. La rottura del ghiaccio definitiva potrebbe essere un Napoli-Milan, anche perché non sono mai stato al San Paolo, ma metto in conto di farlo tra cinque anni vista la situazione dei rossoneri.

Ho un’idea: potrei venire per una partita di Champions, se de Laurentiis mi invita. D’altronde lo devo a Insigne e Callejon. Per essersi scattati una foto con me, a Castelvolturno, sono stati bersagliati per mesi…”