Home » Inghilterra-Croazia 2-1, Rog in campo ma non basta
News

Inghilterra-Croazia 2-1, Rog in campo ma non basta

Rog
Inghilterra-Croazia Rog - L'ingresso in campo di Rog non basta alla Croazia per non perdere contro l'Inghilterra: i vice Campioni del Mondo retrocedono

Inghilterra-Croazia Rog – La Nations League di Inghilterra e Croazia prende due strade molto differenti dopo l’ultimo confronto diretto tra le due Nazionali. La selezione inglese, infatti, vince in rimonta proprio contro i croati e si qualifica alle Final Four ai danni della Spagna, che finisce il girone come seconda forza. Malissimo invece i vice Campioni del Mondo, che perdono e retrocedono dunque nella Lega B. A nulla è servito, purtroppo per loro, l’ingresso del calciatore del Napoli Marko Rog.

Inghlterra-Croazia 2-1, pochi minuti per Rog

Il centrocampista del Napoli è entrato in campo al 79′ della gara ma, sfortunatamente per lui e per i compagni, non è riuscito a incidere. Il suo ingresso in campo resta però una buona notizia: Rog sta infatti accumulando minuti su minuti anche in Nazionale, così come con gli azzurri le cose ora sembrano essere migliorate. E chissà che in futuro la Croazia non decida di ripartire proprio dallo stesso Rog, all’indomani di una sconfitta sportiva non inattesa ma comunque importante.