Home » ESCLUSIVA – Durante: “Cavani-Neymar? Rapporto splendido. Sul ritorno al Napoli…”
Napoli News

ESCLUSIVA – Durante: “Cavani-Neymar? Rapporto splendido. Sul ritorno al Napoli…”

Cavani

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Sabatino Durante, intermediario di mercato:

Sull’esordio di Allan col Brasile
“L’esordio di Allan in Brasile-Uruguay è stato positivo e credo che domani partirà titolare. Conoscendo Tite, chi si aggiunge alla squadra non gioca dall’inizio la prima partita, ma poi li schiera dall’inizio. Oltretutto, Tite ha parlato in maniera straordinaria di Allan che ha giocato un po’ più sulla fascia rispetto a come gioca nel Napoli, ma non era facile giocare contro l’Uruguay che marca molto.”

Sul battibecco Cavani-Neymar
“Cavani-Neymar? Conosco bene Neymar e conosco il suo rapporto con Cavani, è splendido. Però, quando si gioca, ognuno difende i propri colori e ho letto tante stupidaggini su di loro. Cavani e Neymar hanno avuto un problema all’inizio sui rigori, ma si sono chiariti ormai da tempo e sono amici. In Nazionale hanno giocato un derby e in campo ognuno ha fatto la sua parte.”

Cavani-Napoli?
“Cavani se torna in Italia, torna solo al Napoli perché il giocatore ha detto no a Milan e Juventus per cui se De Laurentiis penserà di riportarlo a Napoli, troverà la porta del Matador aperta”.