Home » Giaccherini, l’agente: “Rosico se penso alla gestione Ancelotti. Napoli, occhio al Chievo”
Chievo Napoli News

Giaccherini, l’agente: “Rosico se penso alla gestione Ancelotti. Napoli, occhio al Chievo”

GIACCHERINI ANCELOTTI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini: “Se penso ad Ancelotti, rosico perchè lo avrebbe utilizzato, o quanto meno avrebbe avuto qualche chance”

Vicenda Giuntoli-De Guzman

“Con Giuntoli non puoi litigare perchè il ds del Napoli ha fatto una gavetta che gli ha permesso di essere oggi tra i direttori sportivi più bravi d’Italia. Non credo abbia alzato le mani su De Guzman, di certo non gli avrà portato le caramelle, ma di certo non gli avrà lanciato un pugno. Tra l’altro Giuntoli è abituato a trattare con calciatori e procuratori.”

Napoli-Chievo

“Il Napoli è troppo più forte, ma non sottovalutate il Chievo perchè ha dato filo da torcere alla Juventus e alla Roma. E poi, dopo tutte queste polemiche, sarà un Chievo agguerrito”.

Su Ventura

“Ventura non aveva nulla da perdere al Chievo e non credo abbia avuto paura di retrocedere con un campionato tutto da disputare. Certo, tutta l’Italia lo prendeva in giro dopo il Mondiale.”