Home » Fabian Ruiz, l’agente: “Giocatore raro, a Napoli per Ancelotti”
Napoli News

Fabian Ruiz, l’agente: “Giocatore raro, a Napoli per Ancelotti”

L'agente di Fabian Ruiz ha parlato dell'avvento a Napoli, lodando la gestione di Ancelotti e parlando degli obiettivi del suo assistito

Fabian Ruiz agente – Durante il WyScout Forum 2018 si potranno scoprire numerosi futuri talenti del calcio mondiale. Uno di questi il Napoli sembra averlo già preso in estate. Parliamo, ovviamente, di Fabian Ruiz, calciatore spagnolo che proprio oggi ha ribadito la sua felicità nel vivere la città e nell’essere parte della squadra azzurra. Anche il suo agente, Miguel Alfaro, presente alla manifestazione, ha voluto rilasciare alcune impressioni a Tuttomercatoweb, parlando soprattutto delle motivazioni che hanno spinto il ragazzo a giocare per il club partenopeo.

Fabian Ruiz, l’agente sulla scelta di venire a Napoli e su Ancelotti

Ecco le principali parole rilasciate dall’agente di Fabian Ruiz: “L’inizio in Serie A di solito è molto difficile ma devo dire che lui è stato gestito alla perfezione. Ancelotti – che è stato il motivo principale per cui siamo venuti a Napoli – lo ha fatto tornare progressivamente dopo un infortunio muscolare e l’ha utilizzato in moduli e ruoli diversi. Peraltro, lui ha già capito come giocare nel Napoli e ora è un vero pezzo raro della rosa. Si tratta di un vero e proprio giocatore moderno, che può giocare in ogni ruolo del centrocampo. Perché ha scelto Napoli? Oltre ad Ancelotti anche De Laurentiis e Giuntoli hanno dimostrato di volerlo fortemente. Crediamo che sia il club giusto non solo per crescere ma anche per vincere trofei importanti, come lo Scudetto. Ancelotti si sta dimostrando importantissimo per lui, ha deciso lui di prendere Fabian Ruiz e lo ringraziamo per questo. Obiettivi futuri? La convocazione con la Nazionale maggiore e lottare contro la Juventus per vincere il campionato”.