Home » Napoli, ecco tutte le promozioni per il Black Friday!
Napoli News

Napoli, ecco tutte le promozioni per il Black Friday!

Anche in chiave Napoli si avvicina il Black Friday e la società azzurra aggiorna i tifosi sulle offerte migliori presenti negli store!

Napoli Black Friday – Quello di dopodomani sarà un venerdì speciale per tutti coloro i quali desidereranno fare acquisti, sia online che nei negozi fisici. Ormai divenuto una sorta di tradizione anche in Italia, il Black Friday è pronto a far registrare numeri da record anche per ciò che concerne l’abbigliamento sportivo e quanto comporta l’attività calcistica. Inutile dire che anche un club in espansione come il Napoli non è rimasto a guardare di fronte alle potenziali novità che può portare tale iniziativa. La stessa società azzurra, con un post pubblicato recentemente sui suoi canali social, ha cercato di aggiornare i proprio follower sulla situazione.

Napoli, ecco tutte le promozioni per il Black Friday di domani

Nello specifico, il Napoli ha fornito indicazioni importanti su Twitter. Il club azzurro, dopo una breve didascalia introduttiva, ha rilasciato infatti alcuni link attraverso i quali i tifosi potranno acquistare gadget e altri prodotti ufficiali della squadra, ovviamente a prezzi scontati rispetto al solito. Inutile dire che, probabilmente, la società dopodomani (e fino al 26 novembre) potrà registrare un poderoso incremento nella vendita di prodotti, data la particolare giornata che avvicina al fine settimana. Di seguito, ecco il tweet della società azzurra, nel quale trovate anche i link da cliccare per poter usufruire delle offerte principali presente negli store online.