Home » Sarri, il papà: “Ha Napoli nel cuore e sarebbe rimasto volentieri…”
Napoli News

Sarri, il papà: “Ha Napoli nel cuore e sarebbe rimasto volentieri…”

Sarri al Chelsea

SARRI PAPà NAPOLI  “A lui Napoli è rimasto nel cuore e secondo me sarebbe rimasto volentieri lì, purtroppo è successo forse qualcosa con il presidente, non lo so. In ogni modo in Inghilterra sta benissimo”. A parlare è il papà di Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli attualmente al Chelsea, Amerigo Sarri, a margine del premio ‘Giglio d’oro’ consegnatogli quest’oggi all’hotel ‘Meridiana’ di Calenzano.

“Non dal vivo e neppure in tv”

Svela anche simpatici retroscena Sarri senior che non segue il figlio perchè le gare le sente troppo. “Non sono mai andato a vedere le partite di mio figlio – ha detto –  né le ho viste in televisione anche perchè le ‘sento’ per mio figlio. Sono andato a trovarlo una quindicina di giorni fa (a Londra) e per la prima volta ho visto una partita di mio figlio, in Inghilterra. Si trova molto bene, sta benissimo perché sa l’inglese, avendolo imparato nei quattro mesi che ha lavorato in banca a Londra”.

Il piccolo Sarri

“Per quale squadra tifava mio figlio da bambino? Alle elementari tifava per il Napoli perché era nato a Napoli ed era l’unico tifoso di quella squadra, poi con il passare del tempo la Fiorentina gli è entrata nel cuore. Un giorno allenatore della Viola? Speriamo, ma con lui non parliamo tanto di calcio”.