Home » VIDEO – Neapolitan Walls: che parate per i portieri azzurri!
Napoli News

VIDEO – Neapolitan Walls: che parate per i portieri azzurri!

Ospina
Neapolitan Walls, è proprio il caso di dirlo: il video pubblicato dal Napoli poco fa sui social lo testimonia ampiamente!

Neapolitan Walls – In questo momento l’alternanza dei portieri del Napoli sta dando i suoi frutti. Sia Ospina che Karnezis (in attesa del recupero definitivo del giovane talento Meret) hanno infatti dato grandi garanzie nelle due competizioni in cui la squadra è stata impegnata sinora. Il colombiano e il greco, arrivati con grande scetticismo durante la sessione estiva di questo calciomercato, sono riusciti infine a conquistare i cuori dei tifosi azzurri, anche per via della migliorata fase difensiva rispetto alle prime partite. Inevitabile, dunque, che il Napoli decidesse di rendere omaggio ai ragazzi che difendono la porta durante le partite ufficiali. Proprio poco fa la società ha pubblicato, attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter, un video che riassume alcune parate degli estremi difensori azzurri nella fase d’allenamento.

VIDEO – Neapolitan Walls: grandi parate in allenamento per i portieri del Napoli!

Il video, chiamato “Neapolitan Walls” e strutturato come un montaggio accompagnato da colonna sonora, vede infatti tutti i portieri azzurri impegnati in alcuni interventi (alcuni anche molto complicati) durante le sessioni d’allenamento a Castel Volturno. Che ci sia il sole o la pioggia, i ragazzi danno l’idea di essere una saracinesca anche contro i giocatori di movimento più quotati. Un ottimo segnale per Ancelotti ma anche per tutti i tifosi azzurri: possono stare tranquilli, in porta il presente del club – e probabilmente anche il futuro – è assolutamente in cassaforte. Di seguito, ecco il video con le prodezze dei portieri del Napoli.