Home » Chievo, Sorrentino: “Il Napoli di Ancelotti è una squadra da Champions! Trovarsi sottozero..”
Chievo Napoli News

Chievo, Sorrentino: “Il Napoli di Ancelotti è una squadra da Champions! Trovarsi sottozero..”

SORRENTINO NAPOLI – Stefano Sorrentino difenderà domani la porta del San Paolo, fronteggiando i numerosi e presumibilmente continui attacchi del Napoli al ‘suo’ Chievo. Il portiere ne ha discusso in una lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’, senza tirarsi indietro e lodando gli avversari: “E’ una squadra competitiva, con un grande allenatore. Forse più da Champions League, visto lo spessore e la storia di Ancelotti: un tecnico tra i più bravi al mondo, senza nulla togliere a Sarri. Ma Ancelotti ti fa capire perché ha vinto così tanto. Chiunque togli al Napoli, zeppo di campioni, lo puoi sostituire”

L’addio di Ventura

“Problematico è stato solo l’addio, che ha dato fastidio anche a me. Ventura è arrivato qui molto carico, non immaginava nemmeno lui di trovarsi in questa situazione particolare. Il problema, secondo quanto ci ha detto prima di andarsene, è che non stava bene con sé stesso. Ha più volte ringraziato la squadra per la disponibilità mostrata. Ma il Chievo non era l’ambiente giusto per lui, non lo sentiva suo”

Speranza salvezza

“La penalizzazione è cancellata, per fortuna: non era il massimo trovarsi sottozero, speriamo che il pareggio col Bologna ci abbia dato una spinta in più”