Home » Damiani: “Ounas deve adattarsi al calcio italiano, il Napoli deve puntare su di lui”
Napoli News

Damiani: “Ounas deve adattarsi al calcio italiano, il Napoli deve puntare su di lui”

OUNAS NAPOLI – Occasione sprecata per Adam Ounas? Sul banco degli imputati per lo 0-0 del Napoli contro il Chievo, nonostante buoni spunti, ci è finito anche l’algerino. A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” ne ha parlato Oscar Damiani, agente ed esperto di calcio francese: “Ounas è un buon giocatore, ha tecnica, velocità. Il problema non è la posizione in campo, ma l’adattamento al calcio italiano”.

Punti persi

“Il mezzo passo falso del Napoli contro il Chievo ha allontanato la squadra azzurra dalla Juventus che resta la favorita di questo campionato. Non dico che si gioca per il secondo posto perché il cammino è ancora troppo lungo, ma quasi. Il Napoli non deve mollare, ma continuare a credere perché la Juve avrà una serie di partite difficili e potrebbe sbagliare qualcosa in campionato.”

Parco attaccanti

“Il Napoli ha giocatori validi e forti in attacco e non credo sia la fase offensiva il problema anche perché c’é Verdi può essere un’alternativa. Poi, un po’ di appannamento è normale, ma Ancelotti fa bene a puntare su questi giocatori”