Home » Hamsik, l’entourage: “In campo contro la Stella Rossa. Rinnovo? C’è un’opzione: se il Napoli vuole, lui resta”
Napoli News

Hamsik, l’entourage: “In campo contro la Stella Rossa. Rinnovo? C’è un’opzione: se il Napoli vuole, lui resta”

HAMSIK NAPOLI – A riposo contro il Chievo, Marek Hamsik è pronto a tornare in campo contro la Stella Rossa. Match fondamentale per la stagionale degli uomini di Carlo Ancelotti, dal quale passa la qualificazione agli ottavi di Champions. Conferme arrivano dall’entourage del capitano, Martin Petras: “Ce lo aspettiamo in campo contro la Stella Rossa. E’ tranquillo. Fa il calciatore da un po’, è un pareggio e non si butta giù. Mercoledì sarà decisiva e subito potranno rialzarsi.”

Campionato chiuso?

“Non bisogna chiudere il discorso campionato a novembre – dice a CN24 –  altrimenti diventa difficile competere più avanti. La Juve però va con un altro passo, bisogna sperare in un momento difficile per loro. Sarebbe sbagliato concentrarsi solo sulla Champions”

Capitolo rinnovo

“C’è un opzione per il rinnovo di Marek. Lui ha fatto tutta la carriera a Napoli, ci sarà tempo per discuterne. Parliamo di un qualcosa che accadrà tra due anni. Se il Napoli vorrà Hamsik resta in azzurro. Ovvio che la volontà debba esserci da entrambe le parti”