Home » Napoli-Stella Rossa, la richiesta della società azzurra ai tifosi
News

Napoli-Stella Rossa, la richiesta della società azzurra ai tifosi

Richiesta specifica della società azzurra sul sito ufficiale prima di Napoli-Stella Rossa. Destinatari, ovviamente, i tifosi

Napoli-Stella Rossa – Tra due giorni Napoli-Stella Rossa sarà probabilmente la gara decisiva non solo della prima fase della Champions League per gli azzurri ma forse anche la più importante della prima parte di stagione. La squadra di Ancelotti vuole assolutamente agguantare il passaggio del turno per arrivare agli ottavi e per farlo avrà bisogno, ovviamente, anche del supporto dei tifosi allo stadio San Paolo. Proprio in tal senso, il Napoli ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale, nella quale viene data una specifica indicazione ai tifosi in vista del match contro i serbi.

Napoli-Stella Rossa, alcune indicazioni per i tifosi azzurri sul sito del club partenopeo

Ecco, di seguito, la richiesta del club azzurro, che verte soprattutto sulla puntualità dei tifosi partenopei nella presenza all’esterno dell’impianto: “In occasione della gara di Champions League Napoli-Stella Rossa, in programma mercoledì 28 novembre 2018 alle ore 21:00 presso lo stadio San Paolo di Fuorigrotta, la società invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle ore 17:00 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento calcistico”. Napoli che dunque pone grossa attenzione sulla questione, anche per via dei recenti problemi che lo stadio San Paolo ha attraversato nelle competizioni europee. Eventuali passi falsi come atti problematici o regole non rispettate potrebbero infatti costare caro alla società e ai tifosi, che si ritroverebbero con un campo squalificato dopo la recente multa subita dopo le ultime gare casalinghe in Champions League.