Home » Youth League, che rimonta! Gli azzurrini battono la Stella Rossa
Napoli News

Youth League, che rimonta! Gli azzurrini battono la Stella Rossa

YOUTH LEAGUE NAPOLI STELLA ROSSA – La Primavera del Napoli supera la  Stella Rossa al termine di una gara emozionante e ricca di colpi di scena. Grazie alla tripletta di uno scatenatissimo Gaetano, gli azzurrini salgono a quota 6 punti, ad una sola lunghezza dal PSG che giocherà in casa contro il PSG.

Cuore Napoli, la rimonta Gaetano

Neanche il tempo di spezzare il fiato che la Stella Rossa è in vantaggio. Mezzoni stende Terzic nel tentativo di rinviare, per il direttore di gara non ci sono dubbi. Dal dischetto parte Jocic, D’Andrea intuisce ma non c’è nulla da fare. Al vantaggio fulmineo degli ospiti si aggiunge anche l’infortunio di Esposito ma gli azzurrini non si lasciano sopraffare e al 15′ trovano il pareggio grazie ad una prodezza di tacco di Perini. Ottima la reazione dei padroni di casa che non si sono lasciati demoralizzare da quanto accaduto in avvio. Al 26′, però, la Stella Rossa torna di nuovo in vantaggio grazie alla rete di Burmaz.
Nella ripresa, partenza sprint degli azzurrini che trovano la rete del pareggio grazie al tap-in vincente di Saporetti. Pochi minuti più tardi, la Stella Rossa trova ancora una volta il fortuito vantaggio con Dedijer, fortunato e al posto giusto nel momento giusto. Al 70′, però, Gaetano carica la squadra sulle spalle e decide di dare una svolta alla partita. La sua punizione è perfetta e lascia immobile il portiere avversario. All’82’ il tanto atteso sorpasso. Ancora una volta, da calcio piazzato, Gaetano sorprende la Stella Rossa portando i suoi meritatamente in vantaggio. Nei minuti finali, su azione personale, è ancora Gaetano a gonfiare la rete con un mancino velenoso. Gaetano show ma che cuore i nostri azzurrini!