Home » Marino: “Orsato in Fiorentina-Juventus? Rischiano più i bianconeri”
Napoli News

Marino: “Orsato in Fiorentina-Juventus? Rischiano più i bianconeri”

Orsato
Intervenuto a "Si gonfia la rete" su Radio Marte, Pierpaolo Marino ha parlato della designazione di Orsato in Fiorentina-Juventus

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierpaolo Marino, dirigente ed ex membro societario del Napoli. Con Marino si è parlato della forma attuale del Napoli (reduce da una vittoria molto convincente in Champions League) ma anche della designazione – che ha fatto molto discutere – dell’arbitro Orsato in Fiorentina-Juventus della prossima giornata di Serie A. Una scelta che, secondo l’esperto dirigente, potrebbe anche finire per sfavorire la Juventus, viste le copiose polemiche dell’anno scorso dopo Inter-Juventus.

Marino dice la sua su Orsato come arbitro di Fiorentina-Juventus

“Il Napoli è in una condizione di forma smagliante, soprattutto in Champions. Questa competizione carica la squadra e a beneficiarne sono tutte le componenti, anche Hamsik.

E’ una soddisfazione vedere l’Atalanta sempre competitiva, ma il Napoli deve essere concentrato lunedì sera e se non è una gara importante come il Liverpool, ma quasi. L’Atalanta ha ogni tanto cali di concentrazione perchè sta crescendo e non ha la continuità delle big, ma dopo le battute d’arresto come quella di Empoli, moltiplicano le forze. Il Napoli deve fare grande attenzione, conosco bene l’Atalanta e l’ambiente che si crea a Bergamo quando arrivano le big e dico anche che la partita fatta contro l’Inter non è un caso e quindi antenne dritte.

Orsato prima o poi doveva tornare perchè non esiste più il veto per certe squadre né dato dalle società né dai designatori. Orsato sarà sotto la lente di ingrandimento e questo potrebbe penalizzare più la Juventus che la Fiorentina.