Home » Juventus, Allegri chiede attenzione: “Per loro è la gara più importante della stagione”
Fiorentina Juventus News

Juventus, Allegri chiede attenzione: “Per loro è la gara più importante della stagione”

FIORENTINA JUVENTUS ALLEGRI – L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto alla vigilia del match contro la Fiorentina. Una gara che preoccupa e non poco il tecnico livornese che, per l’occasione, ha chiesto ai suoi la massima concentrazione.

ANSA, Allegri chiede massima concentrazione

Big match della quattordicesima giornata di Serie A, in programma alle ore 18, Fiorentina – Juventus ha sempre regalato grandi emozioni. L’ultima volta al Franchi la Vecchia Signora si impose per due reti a zero con VAR protagonista di un contestatissimo rigore non concesso alla Viola.

Attualmente la Fiorentina non sta vivendo un momento brillante essendo reduce da cinque pareggi consecutivi. Allegri, però, non si fida e chiede ai suoi massima concentrazione: “Verrà spinta da una città intera, sarà agguerrita e con entusiasmo a mille, là contro di noi è sempre la partita più importante della stagione. Noi dovremo essere animati dallo stesso entusiasmo, se non di più. In casa – sottolinea il tecnico bianconero – la Fiorentina quest’anno non ha mai perso, ha segnato 14 gol e ne ha subiti 3. Farà di tutto per batterci e a Firenze le partite non finiscono mai…”.