Home » Liverpool, Klopp: “Non siamo al 100%. A Parigi gara intensa”
Napoli News

Liverpool, Klopp: “Non siamo al 100%. A Parigi gara intensa”

Jurgen Klopp

LIVERPOOL KLOPP – Prossimo avversario del Napoli nell’ultima e decisiva gara di Champions League, il Liverpool si prepara ad affrontare l’Everton per la quattordicesima giornata di Premier League. I Reds sono usciti malconci dal Parco dei Principi e Klopp è preoccupato per le condizioni fisiche di alcuni giocatori.

Klopp preoccupato per la condizione fisica

Reduce dalla sconfitta al Parco dei Principi, per il Liverpool si prospetta una settimana cruciale: prima il derby con l’Everton, poi la trasferta sul campo del Bournemouth ed infine la sesta giornata di Champions League contro il Napoli ad Anfield.

Evitando di farsi venire il mal di testa a furia di pensare alle innumerevoli possibilità, per una squadra o l’altra, di passare il girone “della morte” per l’allenatore dei Reds, Jurgen Klopp, l’unico pensiero al momento è la condizione fisica dei proprio giocatori: “Dovremo giocare senza Henderson, è così. Abbiamo soluzioni con altri e va bene così. La squadra non è al 100% ad essere onesti, abbiamo giocato l’altro ieri ed è stata una gara intensa con molti colpi da valutare. Abbiamo un giorno in più ma non so come andranno gli allenamenti fino a domenica”.