Home » Reina: “Sarri un lottatore, Higuain il più forte. Anti-Juve? Non esiste”
Napoli News

Reina: “Sarri un lottatore, Higuain il più forte. Anti-Juve? Non esiste”

Il portiere del Milan Pepe Reina ha parlato della sua esperienza con Benitez e Sarri, lodando sia i tecnici che il suo compagno di squadra Higuain

Pepe Reina ha cominciato da pochi mesi una nuova avventura calcistica con la maglia del Milan. L’ex portiere del Napoli, nello specifico, sta giocando le gare di Europa League, mentre in campionato si accomoda in panchina in favore di Donnarumma. Un aspetto che sembra colpire – anche se solo parzialmente – il giocatore, come spiegato proprio dallo spagnolo ai microfoni di Sky Sport il giorno dopo la vittoria in Europa League contro il Dudelange. Il calciatore ex Liverpool ha anche parlato delle migliorie apprese con Benitez e Sarri ai tempi del Napoli, così come di Gonzalo Higuain, tornato a essere suo compagno di squadra (seppur in un altro club) dopo un paio di anni da avversario.

Reina su Sarri, Benitez e Higuain

Ecco le parole più importanti di Reina: “Sicuramente quando si è abituati a giocare sempre, come facevo io, manca un po’ il fatto di essere titolare. Donnarumma comunque è molto talentuoso e non dimentichiamoci che ha solo 19 anni, bisogna essere equilibrati nei giudizi. Benitez? Da lui ho imparato la lettura della partita. Sarri? Molto simile a Gattuso sotto l’aspetto della grinta, rispetto a lui Gattuso ha bruciato un po’ le tappe ma sono entrambi dei lottatori. Higuain? Ha qualche problema alla schiena ma quando tornerà in forma dissiperà ogni dubbio. Credo che sia uno degli attaccanti più forti del mondo, ogni giorno ha una voglia di fare incredibile. Campionato? Lo vincerà di nuovo la Juventus, magari già ad aprile. L’unica anti-Juve in questo momento può essere solo la Juve stessa.