Home » Cremonese, il Ds: “Non è un caso che il Napoli abbia messo gli occhi su Castrovilli: vi spiego il motivo”
Napoli News

Cremonese, il Ds: “Non è un caso che il Napoli abbia messo gli occhi su Castrovilli: vi spiego il motivo”

CREMONESE CASTROVILLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Leandro Rinaudo, direttore sportivo della Cremonese ed ex difensore del Napoli: “Gaetano Castrovilli è uno dei giovani più interessante nel nostro panorama calcistico. Ha qualità tecniche importanti, ma anche fisiche perché è strutturato, sta maturando e dando risposte importanti e se il Napoli ci ha messo gli occhi addosso, ci sarà un motivo. Castrovilli è più vicino ad Hamsik che a Jorginho. Vede la porta, si inserisce bene e anche in fase difensiva riesce a contenere gli avversari. Sta crescendo e col tempo si definirà meglio la sua posizione: ha fatto la mezz’ala, il trequartista ed ha fatto anche l’attaccante.”

Percorso in Serie B

“Il campionato di serie B è molto difficile perché con l’avvento della nuova normativa le squadre si sono attrezzate in maniera importante e c’è molto più equilibrio. La Cremonese ha dei valori, abbiamo preso un allenatore molto bravo come Rastelli e proveremo a dare il massimo.  

I rapporti col Napoli

“I rapporti col Napoli sono buoni e se non è capitato ancora nulla a livello professionale è perché non vi è stata l’opportunità. Ho sempre voglia di aggiornarmi e Perinetti è stata la mia scuola più importante perché grazie a lui conico tante cose”.