Home » Fabian Ruiz, l’entourage: “Molto felice al Napoli. C’è fiducia per la Champions: 100% di possibilità di passare il turno”
Napoli News

Fabian Ruiz, l’entourage: “Molto felice al Napoli. C’è fiducia per la Champions: 100% di possibilità di passare il turno”

FABIAN RUIZ NAPOLI – A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rodolfo Orife, membro dell’entourage di Fabian Ruiz: “Fabian sta attraversando un buon momento, è molto contento per lui e per il Napoli. Le cose vanno molto bene, è felice a Napoli, in città e si trova bene con la squadra. In campionato la differenza con la Juventus è grande, ma c’è la possibilità di lottare perchè il campionato è lungo e la Juve può perdere punti quindi il Napoli non mollerà.”

Sogno Nazionale

“Non c’è fretta, Fabian è tranquillo e giocare con la Nazionale maggiore della Spagna è un sogno, ma deve fare un passo alla volta. L’unica preoccupazione di Fabian è fare bene nel Napoli e nell’Under 21, poi se arriverà la chiamata, sarà ovviamente molto felice.”

In Champions League

“La possibilità di passare il turno in Champions è del 100%. Sarà difficile, ma il Napoli può farcela, c’è fiducia. Gli azzurri sono i primi del girone e possono accedere agli ottavi”