Home » Erede Albiol: il Napoli punta Todibo e De Ligt
Napoli News

Erede Albiol: il Napoli punta Todibo e De Ligt

ALBIOL EREDE NAPOLI DE LIGT TODIBO – Bisogna saper progettare il futuro, individuare e fissare gli obiettivi. In chiave mercato e per un’azienda come quella dei club calcistici è fondamentale. Il Napoli non è da meno e con la sua squadra capitanata dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta gettando le basi per il futuro: puntare sui giovani, forti, che possano garantire al Napoli un rendimento sempre crescente.

Il Napoli tenta il colpo in difesa

Il club di Aurelio De Lauretiis punta a rafforzare la difesa ed è alla caccia dell’erede di Raul Albiol. L’ottimo scouting del Napoli pare abbia individuato non uno, ma ben due giovani profili che potrebbero rafforzare il reparto difensivo. L’interesse del club azzurro pare esser cascato sul classe 99 dell’Ajax, Matthijs De Ligt, il difensore olandese ,capitano dell’Ajax, che benissimo sta facendo ed ha fatto con i lancieri.

Occhio all’erede di Albiol

Non solo De Ligt, che potrebbe esser acquistato per circa 40 milioni di euro, ma anche un altro classe 99 che gioca nel Tolosa: parliamo di Jean-Clair Todibo. Il classe 99 francese pare sia destinato a lasciare il Tolosa e su di lui ci sono tanti club nazionali e non ad essere interessati. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.