Home » Koulibaly ha bisogno di riposare: si scalda Maksimovic!
Frosinone Napoli News

Koulibaly ha bisogno di riposare: si scalda Maksimovic!

KOULIBALY FROSINONE RIPOSO – Tra gli stacanovisti del Napoli c’è sicuramente il nome di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese4, premiato ieri a Castel Volturno come miglior difensore della Serie A dall’Aic, è tra i più utilizzati da Carlo Ancelotti. Kalidou ha infatti giocato 19 gare in questo inizio di stagione: 14 in campionato e 5 in Champions League cumulando 1.710 minuti.

L’instancabile Koulibaly: bisogna riposare

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, Koulibaly potrebbe riposare in vista del match di sabato contro il Frosinone. Non ha saltato neppure una gara ed è giusto dosare il suo utilizzo. E’ importante far rifiatare il colosso senegalese in vista dei prossimi impegni in cui gli azzurri saranno protagonisti ad Anfield contro il Liverpool per un match decisivo in chiave Champions League.

C’è spazio per Maksimovic

Contro il Frosinone Carlo Ancelotti, qualora decidesse di far riposare Kalidou Koulibaly, potrebbe schierare il serbo Nikola Maksimovic: che tanto sta facendo bene con la maglia azzurra. Un vero e proprio jolly difensivo. Nikola Maksimovic ha disputato finora 9 gare: 5 in Serie A e 4 in Champions League cumulando 710 minuti, mille in meno rispetto a Koulibaly. Il serbo si è reso protagonista anche con uno splendido assist nel match contro la Stella Rossa al San Paolo vinta dagli azzurri per 3-1.