Home » Younes scalpita: l’arma in più di Ancelotti potrebbe debuttare contro il Frosinone
Napoli News

Younes scalpita: l’arma in più di Ancelotti potrebbe debuttare contro il Frosinone

Younes Napoli

YOUNES NAPOLI FROSINONE – L’infermeria del Napoli va pian piano svuotandosi. Arrivano buone notizie per Carlo Ancelotti che, dopo la sfida contro l’Atalanta, ha a disposizione un nuovo elemento in rosa: parliamo di Amin Younes.

Younes potrebbe debuttare contro il Frosinone

L’estero d’attacco, ex Ajax, nato a Düsseldorf  in Germania scalpita, vuole riassaporare il campo. Dopo la rottura del tendine d’Achille che l’ha tenuto lontano dai rettangoli di gioco per oltre 160 giorni è finalmente tornato a disposizione di Carlo Ancelotti. Non vede l’ora di debuttare con la maglia del Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino indica il match contro il Frosinone di sabato come possibile palcoscenico per vedere all’opera il giovane tedesco. Titolare o in corso d’opera è importante ora per Amin Younes cumulare minutaggio importante per dargli la possibilità di riprendere il ritmo partita e la miglio condizione fisica e mentale possibile.

Younes e Meret: le due armi in più di Ancelotti

Non solo Alex Meret dunque, ma anche Amin Younes potrebbero essere le più gradevoli sorprese da vedere in campo contro il Frosinone. Un match importante che si giocherà sabato che gli azzurri non devono steccare per continuare a stare nella scia della Juventus. L’impegno di campionato sarà un banco di prova importante anche per testare gli uomini della rosa che Sir Carlo potrebbe utilizzare nel match contro il Liverpool all’Anfield.