Napoli News

ESCLUSIVA – Gli agenti di Zielinski sono a Napoli, incontro con Giuntoli in giornata per discutere del rinnovo: la situazione

ZIELINSKI RINNOVO – Prove di rinnovo tra Piotr Zielinski e il Napoli. Secondo le indiscrezioni lanciate da Raffaele Auriemma nel corso di ‘Si Gonfia La Rete’, questo pomeriggio gli agenti del centrocampista incontreranno Cristiano Giuntoli per discutere della situazione. Il nodo più grande da sciogliere resta quello legato alla clausola rescissoria: la certezza è che Zielinski vuole restare in azzurro.

La situazione

Questi gli aggiornamenti del direttore Auriemma: “La notizia più importante della giornata per il Napoli riguarda Piotr Zielinski: oggi ci sono in città i suoi procuratori e avranno un altro incontro con Giuntoli per discutere il rinnovo di contratto. Il ragazzo non si sente ancora sereno perché vuole rinnovare, migliorare il suo ingaggio e soprattutto restare in azzurro. Il problema è la clausola rescissoria: il club propone 120 milioni, la richiesta degli agenti del polacco è di circa 70. Gli ultimi incontri hanno dato una fumata grigia, non nero, speriamo nei prossimi giorni diventi bianca.”