Home » Biagio Izzo: “Conosco bene Cavani verrebbe di corsa a Napoli, ma…”
Interviste Napoli

Biagio Izzo: “Conosco bene Cavani verrebbe di corsa a Napoli, ma…”

NAPOLI IZZO CAVANI – La comicità a Napoli è una vera e propria arte. Lo sa bene Biagio Izzo, attore teatrale, grande protagonista della trasmissione Telegaribaldi, una vera icona di comicità contemporanea e super tifoso del Napoli.

Biagio Izzo sbarca su Netflix

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’attore napoletano.

“Domani uscirà “Natale a 5 stelle”, un film divertente. Non sarà proiettato nelle sale, ma su Netflix perché la gente ormai ama vedere i film comodamente a casa.

La realtà dice che la Juve con l’innesto di Ronaldo è diventata ancora più forte e sta già creando un vuoto in campionato, ma il Napoli è la seconda realtà italiana e deve crederci perché è l’unica in grado di combattere. Il Napoli è una squadra a 5 stelle, il problema è che la Juve ne ha 8, come i punti di distacco. Devo dire che Ancelotti ha cambiato il Napoli in pochi mesi e non pensavo riuscisse a fare così bene sin da subito. Poi, tutta la squadra ne parla bene, Koulibaly è ormai innamorato del tecnico e con Ancelotti abbiamo acquistato una mentalità che prima non avevamo”.

Cavani è nel cuore di tutti

“Cavani è nel cuore di tutti noi napoletani, ha lasciato bei ricordi qui e potrebbe dare un ottimo contributo al Napoli. Lui ama Napoli e lo conosco anche personalmente, è una bella persona e verrebbe di corsa, ma la passione è una cosa, il lavoro ne è un’altra. Lui è arrivato a guadagnare stipendi importanti e i calciatori importanti vanno pagati”.