Inter Napoli News

La Russa: “Juve-Inter? Risultato scontato, bianconeri troppo avanti”

MILAN, ITALY - APRIL 28: Miralem Pjanic (C) of Juventus FC competes for the ball with Rafinha Alcantara (R) of FC Internazionale Milano during the serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

JUVE INTER – A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ignazio La Russa, onorevole parlamentare e tifosissimo dell’Inter: “Speriamo che la mia Inter possa fare risultato, l’esito purtroppo è abbastanza scontato. La Juventus con Cancelo e CR7 è più forte dello scorso anno e nonostante l’Inter e il Napoli si siano rafforzate, la Juventus è avanti. Icardi? Penso che tutti noi interisti aspettiamo un gol di Mauro, ma potrebbe esserci qualche protagonista inaspettato come Vecino o Joao Mario.”

E il Napoli?

“Il Napoli deve crederci, deve continuare a fare il suo meglio, gli azzurri hanno tenuto testa alla Juventus lo scorso anno. I miei auguri per il Napoli sono quelli di fare meglio dello scorso anno.”

Cori discriminatori

“Non bisogna esagerare, Napoli è attaccata spesso e volentieri, non penso sia odio razziale, ma più che altro di cori per scoraggiare. Non si è mai offerta l’adeguata ospitalità ai supporters delle squadre avversarie, se si offrissero pasticcini e coca-cola forse ci sarebbe un altro clima. Prevenzione e repressione quando si verificano questi episodi”.