Home » Un ritorno da sogno per Ghoulam: due assist per lui
News

Un ritorno da sogno per Ghoulam: due assist per lui

Ghoulam

NAPOLI FORSINONE GHOULAM – Un ritorno da sogno per Faouzi Ghoulam. Finalmente l’algerino ritorna in campo dopo un anno e da’ il suo contributo alla squadra ripagando così chi in questo periodo molto triste gli è stato vicino.

Un ritorno da sogno per Ghoulam: due assist per lui

Cross, rimesse laterali, la spinta giusta ed il piglio di chi desiderava riassaporare il terreno di gioco: questo è stato Ghoulam oggi in campo contro il Frosinone. Prima del fischio d’inizio Alex Meret è corso ad abbracciare Faouzi Ghoulam come a sottolineare l’importanza di questa gara: due assist a pennello per Arek Milik ed uno stadio San Paolo che ritorna a sognare. I due sembrano non aver perso quella giusta intesa che, prima degli infortuni, li contraddistingueva. Una gara emozionante e una quasi certezza: si potrebbe riformare quella tanto temibile catena di sinistra che con Maurizio Sarri sorprendeva ed impensieriva le squadre di Serie A.

Ritorna dopo un anno in campo!

Faouzi Ghoulam ritorna in campo e ripaga la fiducia di Carlo Ancelotti, infortunatosi il 2 novembre 2017 oggi è ritornato in campo: che partita magica per lui contraddistinta anche da un gesto bellissimo fatto da Capitan Marek Hamsik. Prima di uscire dal campo, Hamsik, ha lasciato la fascia da capitano a Ghoulam: un gesto emozionante che ha raccolto gli applausi di tutto lo stadio.