Home » Cagliari, Panatta attacca Sau (e poi si scusa): la reazione del club
Cagliari News

Cagliari, Panatta attacca Sau (e poi si scusa): la reazione del club

Cagliari Panatta Sau
Sui social ha avuto risalto un commento particolarmente poco riuscito pronunciato da Adriano Panatta nei confronti del giocatore del Cagliari Marco Sau

Nella prossima gara di campionato dopo l’impegno in Champions League contro il Liverpool il Napoli dovrà giocare in casa di un Cagliari che vive un momento particolare. I sardi infatti sono stati protagonisti di una rimonta clamorosa contro la Roma, passando da 0-2 a 2-2 in meno di 10 minuti e con 2 uomini in meno. Contro gli azzurri, però, gli isolani dovranno appunto fare a meno di due difensori titolari come Ceppitelli e Srna, cacciati da Mazzoleni nel finale di partita. Il gol decisivo del pari, siglato da Marco Sau (al primo gol in stagione) ha lasciato molta amarezza nell’ambiente romanista. Sui social, però, ha avuto risalto un commento particolarmente poco riuscito pronunciato da Adriano Panatta, ex campione italiano di tennis.

Cagliari, l’attacco (e le scuse) di Panatta a Sau: la reazione del club

Durante la trasmissione “Quelli che il calcio”, infatti, Panatta ha commentato il secondo gol del Cagliari spiegando che “la palla è passata in mezzo a tutti ed è arrivato ‘sto sorcio”, rifendosi appunto a Sau. Inutile dire che i tifosi dei sardi non l’hanno presa bene e nel collegamento seguente Panatta ha provato a fare retromarcia, spiegando che non intendeva offendere il calciatore ma semplicemente sottolineare le sue qualità in velocità.

Purtroppo però il polverone si era già alzato e lo stesso Cagliari, proprio poco fa, dopo qualche ora di silenzio ha commentato in maniera molto chiara la vicenda su Twitter. Il club sardo ha infatti attaccato Panatta per la frase incriminata, dando ancora benzina dunque a una polemica che potrebbe non essere terminata. Potete visualizzare il tweet in questione di seguito.