Home » Un Napoli trasformato in vista della sfida contro il Liverpool…
Napoli News

Un Napoli trasformato in vista della sfida contro il Liverpool…

GAZZETTA NAPOLI LIVERPOOL – Il tecnico della SSC Napoli ha cambiato la mentalità degli azzurri, il loro non è più un approccio approssimato, anzi, è un approccio consapevole alle sfide: sono coscienti delle proprie forze e faranno di tutto per fare un bello scherzetto al Liverpool di Klopp.

Un Napoli trasformato in vista della sfida contro il Liverpool

Il Napoli di Carlo Ancelotti ieri, calando un poker al San Paolo contro il Frosinone si è stabilizzata al secondo posto ed è a meno 8 dalla Juventus che, venerdì sera ha vinto il derby d’Italia contro l’Inter di Spalletti. L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport titola: “Napoli 4×4. Replica con un poker a quello del Liverpool“. 

Giorni da vivere intensamente per il Napoli

Un Napoli nuovo e trasformato, in fiducia ed attento, la Gazzetta nelle sue pagine interne elogia la vittoria azzurra contro il Frosinone e getta l’occhio sulla sfida decisiva contro il Liverpool di martedì. “Tre giorni, tutti da vivere, intensamente. Il campionato va nel dimenticatoio, seppur per uno spazio breve. Giusto il tempo per preparare il martedì di Champions League e la sfida contro il Liverpool, che all’ora di pranzo ha rifilato 4 reti al Bournemouth. Archiviato l’impegno col Frosinone con altrettanti gol, nulla più potrà accavallarsi nei pensieri di Carlo Ancelotti: l’unica presenza sarà la notte di Anfield, le sue suggestioni e la convinzione che l’impresa potrà riuscire. Il resto, conta poco o niente. Era importante, prima dell’impegno europeo, ristabilire le distanze dalla Juventus. E il -8 è ancora lì, a certificare che l’unica antagonista della Juventus resta il Napoli“.