Home » Albiol: “Domani sarà dura, dobbiamo fare gol. Faremo di tutto per vincerla”
Napoli

Albiol: “Domani sarà dura, dobbiamo fare gol. Faremo di tutto per vincerla”

ALBIOL LIVERPOOL NAPOLI – Sesta ed ultima giornata del girone C di Champions League. Alla vigilia di una delle gare più importanti della stagione, che deciderà il cammino europeo degli azzurri, è intervenuto in conferenza stampa il difensore centrale Raul Albiol.

Liverpool – Napoli: la conferenza stampa di Albiol
“Sappiamo che domani sarà una partita dura, difficile da giocare. Dobbiamo essere veloci di testa, loro saranno aggressivi dall’inizio. Tutti noi vogliamo giocare questa partita, dobbiamo pensare in ogni minuto della partita e stare tranquilli.”

Con l’Atalanta si è visto qualcosa di nuovo. E’ segno che un’altra mentalità è stata acquisita?
“Si, saper difendere bassi è importanti, dobbiamo essere compatti. Sappiamo che anche loro negli spazi sono una squadra forte, hanno attaccanti veloci. La cosa più importante è la nostra mentalità, dobbiamo riuscire a fare gol.”

Se potessi fare copia e incolla di una gara da ripetere, in questi sei anni, quale sceglieresti?
“Quella che abbiamo vinto l’anno scorso allo Juventus Stadium anche se sono partite diverse. La squadra è cresciuta, la società è cresciuta, e per questo giochiamo partite come quella di domani. Domani sarà una partita bellissima, succeda quello che succeda dobbiamo continuare a lavorare su questa strada, domani sarà importantissima per noi. Abbiamo lavorato tanto per arrivare qua, dobbiamo fare di tutto per vincerla e passare il turno”.