Home » Cannavaro: “Insigne o Hamsik faranno la differenza, come Gerrard nel 2010”
Napoli News

Cannavaro: “Insigne o Hamsik faranno la differenza, come Gerrard nel 2010”

CANNAVARO INSIGNE – A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli e attuale collaboratore tecnico del Guangzhou Evergrande: “Insigne è il mio pupillo, spero vada sempre meglio, ma sono molto legato anche ad Hamsik che è un fuoriclasse e stasera avremo due napoletani in campo, non solo uno. Spero che possano fare la differenza come la fece Gerrard in quel Liverpool-Napoli.”

Notte da leoni

“Vedrò la partita da solo con i miei figli e spero di esultare doppiamente alla fine. Anfield Road si deve vivere, non si possono raccontare le emozioni che si provano in quello stadio. Chi ci gioca se la gode e non è una questione di gambe che tremano, spero che Anfield Road non venga mai messo da parte per fare uno stadio più nuovo, bello e grande perchè si perderebbe tutto il fascino. Napoli ha una grande storia e sono certo che né Liverpool né Psg siano stati felici nel beccare la squadra azzurra nel girone. Il Napoli incute timore, gioca a calcio come poche squadre sanno fare, ha attaccanti validi e difensori forti.”

Soluzione in difesa

“Maksimovic sulla fascia è una soluzione ottimale e magari si perde qualcosa sul piano della spinta, ma difendiamo meglio e mi piace perchè parliamo di un giocatore affidabile. Il Napoli sa bene che siamo molto vicini alla squadra, si è creata una bella sinergia tra tifosi e squadra e davvero manca solo la ciliegina sulla torta che sono certo arriverà”. 

Esperienza in Cina

“In Cina sto vivendo una bella esperienza in un calcio che ha voglia di crescere. Lì si fidano del nostro calcio e c’è un terreno fertile per lavorare: la strada è lunga perchè il popolo cinese ha deciso di investire solo poco tempo fa, ma loro sono bravi ed hanno voglia di migliorarsi.”