Home » Anastasio, vincitore di X Factor: “Maradona rivoluzionario, Sarri idolo. Canzone dedicata al mister? Vi spiego..”
News

Anastasio, vincitore di X Factor: “Maradona rivoluzionario, Sarri idolo. Canzone dedicata al mister? Vi spiego..”

Marco Anastasio

ANASTASIO SARRI MARADONA – Personaggio stravagante, fuori dagli schemi e soprattutto tifoso del Napoli. Parla il trionfatore del talent show X Factor, Marco Anastasio, i cui atteggiamenti spesso libertini dividono stampa e critica. Questa la sua intervista concessa al ‘Mattino’ all’interno della quale racconta la sua vicinanza a personaggi come Maradona e Maurizio Sarri: “El Pibe è iconico, un rivoluzionario, e io sento il fascino della rivoluzione. Pieno di contraddizioni, rappresenta perfettamente Napoli: genio e sregolatezza all’ennesima potenza. Sarri è straordinario, ha fatto tantissimo per il Napoli”

Ma ora l’allenatore è Ancelotti..

“Mi piace, ha saputo fare tesoro di quello che aveva fatto Sarri e a ogni partita ci stupisce con un gioco diverso”

Sarri simbolo del Comunismo, ma è solo una canzone

Durante una diretta sulla pagina Facebook, Anastasio chiarisce il senso del testo della canzone dedicata a Maurizio Sarri: “Andatevi a sentire il mio pezzo ‘Come Maurizio Sarri’ in cui inneggio a Sarri idolo comunista. Ma non è che sono comunista o fascista. Si tratta di improvvisazione, esiste anche una pagine Facebook simile”