Home » Cagliari-Napoli, i convocati di Ancelotti: fuori Mario Rui e Verdi
News

Cagliari-Napoli, i convocati di Ancelotti: fuori Mario Rui e Verdi

Ecco dunque la lista dei convocati del Napoli, pubblicata sul sito della società azzurra dopo il report dell'allenamento di questa mattinata

Cagliari-Napoli è il prossimo importante impegno di campionato per gli azzurri. Carlo Ancelotti ha valutato attentamente il lavoro settimanale dei suoi, dando anche segnali importanti di unità del gruppo in conferenza stampa pre match. Questa mattina, peraltro, prima della conferenza la squadra si è allenata duramente e con passione a Castel Volturno. E proprio pochi minuti fa sono stati resi noti i convocati della gara Cagliari-Napoli che, ricordiamo, si giocherà domenica alle ore 18:00.

Cagliari-Napoli, i convocati di Ancelotti: non ce la fanno Mario Rui e Verdi

Come già ampiamente spiegato da Ancelotti in conferenza, Mario Rui non sarà della partita. Il terzino portoghese, infatti, lamenta una fastidiosa contrattura e per questo non partirà nemmeno per Cagliari. A sinistra, dunque, probabilmente sarà Ghoulam a iniziare la partita, per poi lasciare eventualmente il posto a uno tra Hysaj e Malcuit in caso di comprensibile calo fisico.

Anche Simone Verdi non sarà del match. Carlo Ancelotti ha però preannunciato che tornerà disponibile in vista del prossimo incontro di campionato, quello che gli azzurri effettueranno contro la Spal. Ovviamente resta fuori anche Chiriches, ormai infortunato di lungo corso del club azzurro. Regolarmente tra i convocati – e potenzialmente anche titolare – il portiere Alex Meret, che ha superato i piccoli problemi fisici accusati in settimana.

Ecco dunque la lista dei convocati del Napoli, pubblicata sul sito della società azzurra dopo il report dell’allenamento di questa mattinata: Meret, Ospina, Karnezis, Hysaj, Malcuit, Ghoulam, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Luperto, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Fabian Ruiz, Allan, Callejon, Ounas, Younes, Mertens, Insigne, Milik.