Home » Koulibaly: “Volevamo rialzare la testa dopo Liverpool: siamo contenti, siamo una famiglia!”
Napoli News

Koulibaly: “Volevamo rialzare la testa dopo Liverpool: siamo contenti, siamo una famiglia!”

KOULIBALY NAPOLI – Il Napoli ha lottato con le unghie e con i denti per portare a casa 3 punti fondamentali. Ci è riuscito il gruppo azzurro grazie al guizzo di Arek Milik.

Koulibaly analizza la vittoria contro il Cagliari

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone:

“Sapevamo fosse una partita molto difficile. Ci eravamo messi in testa di vincerla, volevamo rialzare la testa dopo Liverpool e stasera dobbiamo essere contenti.  Scudetto? Ci dobbiamo credere fino a quando la matematica non dice il contrario. Juve fa il suo cammino, è una squadra molto forte, ma noi facciamo il nostro percorso. Dobbiamo restare attaccati.  Se guardiamo la Juve quando gioca il giorno prima? Loro fanno la loro strada, loro vincono e sono bravi, noi dobbiamo concentrarci solo su di noi.
L’arbitro è stato bravo sul recupero, i giocatori del Cagliari restavano sempre a terra sullo 0-0. Sono contento per Arek, si allena tantissimo ed esce sempre dopo gli altri dalla seduta. Ci lavoriamo tanto su queste cose, proviamo le punizioni spesso.  Rotazioni? La cosa importante è che tutti mettiamo il 100%, questo vuol dire che tutti possiamo dimostrare il nostro valore. Ancelotti dà fiducia a tutti, siamo una famiglia. E così è sempre più facile lavorare”.