Home » ESCLUSIVA – Malcuit, l’agente: “Niente più scetticismo, la gente vuole vederlo in campo”
Napoli News

ESCLUSIVA – Malcuit, l’agente: “Niente più scetticismo, la gente vuole vederlo in campo”

Malcuit
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, agente (tra gli altri) del calciatore del Napoli Kevin Malcuit

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, agente (tra gli altri) del calciatore del Napoli Kevin Malcuit. Con lui si è parlato del sorteggio di Europa League per il Napoli ma anche del momento vissuto finora dal ragazzo con la maglia degli azzurri.

ESCLUSIVA – L’agente di Malcuit parla del suo momento al Napoli e del sorteggio di Europa-League degli azzurri

“L’accoppiamento di Europa League sembra favorevole al Napoli ma ci vuole cautela. Va detto anche che per lo Zurigo già passare il turno è stata un’impresa. Adesso è difficile sapere chi andrà a giocare quella gara. Nessuno nel Napoli è indispensabile ma sono tutti utili.

Malcuit si è inserito bene sia a livello tattico che di spogliatoio. Ovviamente Ancelotti gli parla anche in francese quando ha bisogno, così può comprendere meglio. Siamo contenti che sia riuscito a dimostrare che aveva la possibilità di giocare del Napoli. Adesso lo scetticismo dell’inizio non c’è più, anzi, forse la gente vuole vederlo giocare di più, il ragazzo ha ricevuto molti feedback positivi. Può fare parte di questo turnover.

A Napoli c’è la fortuna di avere uno dei più grandi allenatori in giro, Ancelotti farà sempre le scelte giuste. Malcuit e Ghoulam hanno caratteristiche simili a livello di saltare l’uomo e di cross, per l’avversario è sempre difficile difendere contro di loro. Mesi fa ci sono state polemiche in chiave Nazionale per la Francia per i tanti giocatori di origini africane. Però hanno una natura fisica molto importante e possono imparare dalla scuola europea. Pepe del Lille? Anche il Napoli potrebbe essere interessato”.