Home » Il Pordenone tessera… Babbo Natale!
SOCIAL

Il Pordenone tessera… Babbo Natale!

PORDENONE BABBO NATALE – Che il Natale sia alle porte lo si vede e lo si sente. In tutte le città le luminarie, gli addobbi fanno presagire, al pari del caos quotidiano, che il Natale stia per arrivare. Ma quando arriva il Natale arriva anche il Calciomercato e con i telefoni che squillano si attende anche qualche regalo da Babbo Natale. Ricordate il Pordenone? La squadra di Serie C che affrontò l’Inter in coppa Italia lo scorso anno che sfiorò l’impresa ai calci di rigore? Torna a far parlare di sè.

Tesserato Babbo Natale

Per la festa di Natale del settore giovanile, la società ha invitato Babbo Natale al centro sportivo. Che però, dopo aver portato i suoi dono ai ragazzi, è stato tesserato! Per i supporters neroverdi, infatti, ogni sogno può diventar realtà, da un momento all’altro, la magia della sorpresa. E così, poco fa, ecco il primo ‘botto’ di mercato: preso Babbo Natale! Contratto fino all’Epifania, con opzione.

Non solo Babbo Natale per il Pordenone

Da domani si allenerà, dunque, con la squadra di Tesser e chissà che non possa debuttare già sabato pomeriggio contro la Giana Erminio (i bambini di Gorgonzola sono avvisati…). E pensare che doveva essere una consegna di regali come un’altra quella di questo pomeriggio, ai ragazzi del settore giovanile neroverde. Fino all’alt del presidente Lovisa, che ha fiutato il colpo e non si è lasciato scappare l’opportunità di mettere a segno il primo vero e proprio botto di mercato: preso Babbo Natale! Finita qui? Macché, vedrete tra venti giorni…

Il tweet del Pordenone