Home » Kouamè, il procuratore: “Via a gennaio? Non credo ma tutto può succedere”
Genoa Napoli News SPAL

Kouamè, il procuratore: “Via a gennaio? Non credo ma tutto può succedere”

Kouamé

NAPOLI SPAL KOUAME’ – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Michelangelo Minieri, procuratore tra gli altri di Bonifazi, Antenucci, Dickmann e Kouamè.

Su Napoli – Spal
La Spal arriverà a Napoli con la volontà di dare il massimo. La squadra è costruita bene, stimo molto il mondo Spal e al San Paolo verrà una squadra che vorrà dimostrare il suo valore. Lazzari lo vedo giocare da diversi anni, è cresciuto tantissimo e merita una occasione importante. Ci sono delle sconfitte che segnano e l’uscita dalla Champions avrebbe potuto segnare il Napoli che invece ha reagito a Cagliari. Rinforzare il Napoli non è facile, a gennaio soprattutto.”

Kouamè via a gennaio?
Kouamè? E’ giovane, sta crescendo e si sta mettendo in mostra. Portarlo via dal Genoa non è facile perché il presidente crede in lui e farà di tutto per trattenerlo. Per esperienza, dico che tutto può succedere nel mercato di gennaio, ma so che il presidente ci tiene tanto a Kouamè e che difficilmente si priverà di lui a gennaio”.