Home » L’EDITORIALE – Pedullà: “I prestiti di Rog e Diawara sarebbero un suicidio per il Napoli”
Napoli News

L’EDITORIALE – Pedullà: “I prestiti di Rog e Diawara sarebbero un suicidio per il Napoli”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Adam Ounas , Amadu Diawara during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

ROG DIAWARA – A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato. Il Napoli a breve farà i conti con la voglia di spazio di Rog, Diawara e Ounas, ma anche attenzione a possibili occasioni: “Ounas ha grandi colpi e lo conferma ogni volta che gioca, poi con la continuità si affermerà. Rog, Diawara e Younes credo che saranno richiesti a gennaio, ma per come la leggo, il prestito è un mezzo suicidio perchè è vero che consente al calciatore di giocare, ma va anche a svalutare il cartellino”.

Strategia di mercato

“Il Napoli non ha bisogno di tanti calciatori da 13 o 15 mila euro, ma di uno o due elementi di grande valore per ridurre il gap con la Juventus.”

Giovani occasioni

“Barella è cresciuto molto, ha fisicità e anche contro il Napoli è stato certificato come un gioiello e chi lo prenderà, farà un grande affare.”

Su Koulibaly e Milik

“Al giorno d’oggi i difensori bravi costano tanto e Koulibaly potrebbe battere tutti i record. Mi auguro che il Napoli non lo dia via perchè se il Napoli vuole vincere, Koulibaly deve restare. Milik è sempre stato un grande attaccante, ma per alzare l’asticella devi prendere un attaccante da 60 milioni e non è un discorso di cifra, ma di quello che può dare in più un bomber anche in termini di esperienza.”