Home » Villa D’Angelo, la responsabile marketing: “Ieri grande serata”
Napoli News

Villa D’Angelo, la responsabile marketing: “Ieri grande serata”

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Ida Giugliano, responsabile marketing di Villa D'Angelo

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Ida Giugliano, responsabile marketing di Villa D’Angelo. Infatti proprio a Villa D’Angelo, splendido ristorante in zona Vomero, ieri sera il Napoli è stato protagonista della riuscita e festosa cena di Natale, alla quale hanno partecipato tutti i membri dello staff tecnico e della società. Con la responsabile Giugliano si è ovviamente parlato di quanto è accaduto in serata, con la squadra che ha potuto anche beneficiare della presenza di Anastasio, vincitore dell’ultima edizione del famoso talent show X Factor. Inoltre, a quanto sembra, all’interno del ristorante ha avuto luogo un contest particolarmente dolce, nel vero senso della parola!

Villa D’Angelo, la responsabile marketing sulla riuscita cena di Natale del Napoli

Ecco le parole della responsabile marketing di Villa D’Angelo dopo l’evento di ieri: Ieri sera abbiamo trascorso una bella serata, l’adrenalina è ancora in circolo. Le mogli dei calciatori hanno giocato un ruolo importante nella cena di ieri perchè sono riuscite ad animare la serata.

Anastasio ha ricevuto alcuni consigli da De Laurentiis, ovviamente lui scrive i testi e poi sappiamo che il presidente prende sempre a cuore i giovani talenti come lui. Con Sal da Vinci ha cantato anche Lorenzo Insigne, ci sta quindi che abbia cantato in napoletano. La festa è finita prima della mezzanotte, ma è iniziata comunque presto.

I dolci? C’è stata una grande sfida tra i babà: quelli napoletani e quelli di Salerno, ma a trionfare sono stati i primi”.