Home » X Factor, Anastasio: “Europa League? Il Napoli ci crede, è alla loro portata. Su Sarri…”
Napoli News

X Factor, Anastasio: “Europa League? Il Napoli ci crede, è alla loro portata. Su Sarri…”

X FACTOR ANASTASIO NAPOLI –  A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Anastasio, vincitore della 12^ edizione di X-Factor e protagonista alla cena degli azzurri tenutasi ieri sera a Villa D’Angelo.

“Mi sto godendo un po’ di tranquillità, per 2 mesi sono stato rinchiuso e sto recuperando un po’ la vita normale. Mi dicevano solo i risultati delle partite e sono riuscito a vedere solo la gara con la Roma, ora però devo recuperare.”

Anastasio e la canzone su Sarri
“Sarri non lo rinnegherò mai perché è stato fonte di ispirazione, ma quella canzone su di lui ieri non ho assolutamente chiesto di cantarla. Noi saremo sempre grati a Sarri e non capisco il perché di questa tensione anche perché della scorsa stagione nessuno ricorderà lo scudetto vinto dalla Juve, ma tutti la stratosferica stagione del Napoli.”

“Prima di vincere X-Factor studiavo e siccome mi mancano 3 esami riprenderò a studiare, poi cantavo rap e sono esploso con la canzone di Sarri.”

“Se fossi un calciatore vorrei essere Marko Rog, così da poter prendere un giallo a partita.”

Il Napoli e la nuova avventura in Europa
“Ho parlato ieri con la squadra: sono consapevoli dei propri mezzi. Sull’Europa League in particolare mi hanno detto: “E’ dura, ma alla nostra portata”.