Home » San Paolo, approvato incremento servizi igienici: i dettagli
News

San Paolo, approvato incremento servizi igienici: i dettagli

San Paolo

SAN PAOLO LAVORI – Continuano i lavori di riqualificazione dello stadio San Paolo. Dopo gli interventi per migliorare l’impianto di illuminazione ed i sediolini, è in arrivo un miglioramento anche per quanto riguarda i servizi igienici ed i posti di pronto soccorso.

Restyling del San Paolo: novità in arrivo

Proseguono gli interventi di restyling dello stadio San Paolo. Su proposta dell’Assessore allo Sport Ciro Borriello, la giunta comunale ha approvato il progetto definitivo/esecutivo relativo ai servizi igienici integrativi e posti di pronto soccorso.

L’intervento fa parte del più ampio progetto di riqualificazione e adeguamento funzionale dello stadio San Paolo, in parte già avviato con il rifacimento della pista di atletica, il potenziamento dell’impianto di illuminazione, la sostituzione dei sediolini esistenti e l’impermeabilizzazione delle sottostanti gradinate.

L’intervento, frutto di una proficua collaborazione tra amministrazione comunale e struttura commissariale dell’ARU (Agenzia Regionale per le Universiadi), prevede l’incremento dei servizi igienici esistenti e la riqualificazione dei posti di pronto soccorso per un valore complessivo di circa 1 milione di euro ed è finanziato nell’ambito dell’evento Universiadi.