Home » Zazzaroni: “Koulibaly il più completo del Napoli. Non sopporto il boxing day…”
Napoli News

Zazzaroni: “Koulibaly il più completo del Napoli. Non sopporto il boxing day…”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Ivan Zazzaroni. Il giornalista ha analizzato le qualità di Milik e Koulibaly, giocatori indispensabili nello scacchiere di Ancelotti.

Il ritrovato Milik
Milik è rinato perché ha trovato la condizione dopo gli infortuni. Ha i colpi e qualcuno ancora non è convinto, ma se vai a vedere chi ha segnato gli ultimi gol e chi ha rischiato di segnare, trovi Milik sempre. Detto questo, non puoi rinunciare a Mertens che palla al piede non lo ferma nessuno e in coppia con Insigne riesce ad essere imprendibile, ma Milik è una certezza.

Il fattore KK
Koulibaly è veloce, forte fisicamente, tecnico, ha personalità mentre Skriniar è uno dei migliori difensori del campionato, ma nessun osservatore preferisce Skriniar pur riconoscendogli grandi qualità. Il rendimento di Koulibaly negli ultimi 2 anni è stato sorprendente e la sua presenza la senti, è il calciatore più completo del Napoli. Insigne invece si perde nelle partite importanti mentre Mertens è incostante.”

Novità boxing day
Messi è il numero 1 in assoluto, poi c’è Cristiano Ronaldo e al terzo posto Griezmann, al quarto Mbappè e quinto Modric. Non sopporto il boxing day, il calcio il 26 ed il 29, amo il Natale in famiglia e non mi piace la sosta nei primi 15 giorni di gennaio. Mi piaceva il calcio di prima”